Oltre 3mila persone per l’ultimo saluto a Don Marco Marigliano, “il cantautore di Dio”

Oltre 3mila persone per l’ultimo saluto a Don Marco Marigliano, “il cantautore di Dio”

Chiesa gremita dentro e fuori, una commozione che ha toccato tutti i presenti giunti da ogni parte dei Comuni a Nord di Napoli.


GRUMO NEVANO – Si sono tenuti ieri alle 16 nella Chiesa della Madonna del Buon Consiglio, i funerali di Don Marco Marigliano, stroncato da un tumore a 36 anni. La salma è arrivata in chiesa alle ore 10 per l’ultimo saluto dei fedeli e della intera comunità. Una chiesa gremita dentro e fuori, una commozione che ha toccato tutti i presenti giunti da ogni parte dei Comuni a Nord di Napoli.

La cerimonia funebre si è svolta alla presenza del Vescovo della diocesi di Aversa e dei parroci di molte chiese limitrofe – scrive Grumo Nevano News –  Giovani, donne, anziani, tutte le comunità hanno partecipato al rito tra le lacrime e la consapevolezza che l’operato di Don Marco possa essere da esempio per tutti. La speranza è quella di non disperdere gli insegnamenti e le opere di bene che Don Marco ha realizzato seppur in tempi brevi, specialmente i giovani che tanto gli volevano bene perchè tanto Lui donava a loro come impegno e generosità.

Il parroco era celebre anche per aver partecipato ad un Talent Show su canale 5 condotto da Gerry Scotty (Leggi QUI)