Partynopeo, un parco ludico per Villa Floridiana

Partynopeo, un parco ludico per Villa Floridiana

L’evento a scopo benefico ha riscosso molto successo. Circa 350 ospiti con un ricavo di 2600 euro


NAPOLI – È stato un vero successo, Partynopeo l’evento a scopo sociale organizzato per ufficializzare la costituzione del gruppo. A fare da palcoscenico a questo evento è stata la splendida location di Palazzo San Teodoro, il famoso palazzo d’epoca della Riviera di Chiaia.

Con circa 350 ospiti e black tie come tema serata, il party ha previsto finger food ed open bar per tutta la serata, ed intrattenimento musicale no stop a cura di un Dj protagonista della movida napoletana. Il ricavato della serata – 2600€ –  sarà devoluto al progetto “Un parco ludico per Villa Floridiana”. La finalità del progetto sarà quella di donare un piccolo parco giochi per bambini all’interno dei giardini della maestosa Villa Floridiana, il quale diverrebbe il primo ed unico parco giochi all’aperto del Vomero.

Oltre allo scopo benefico, la serata ha festeggiato anche la costituzione del Gruppo Partenopeo Rotaract, un Comitato di Coordinamento fra i Rotaract Club dell’Area metropolitana di Napoli, al fine di rendere più incisiva e consistente la propria attività sul territorio.