Prima l’inseguimento e poi la maxi-rissa: scontro tra donne coinvolge tutto il Rione

Prima l’inseguimento e poi la maxi-rissa: scontro tra donne coinvolge tutto il Rione

Il triangolo amoroso ha coinvolto tutto il quartiere: centinaia di persone in strada. Il tutto sotto gli occhi della figlia piccola di una delle due


QUARTO – Pomeriggio di follia nel rione 219 di via De Gasperi a Quarto. Una rissa scoppiata tra due donne ha coinvolto tutto il quartiere, decine di persone hanno preso parte attivamente al litigio, mentre molti altri sono rimasti a guardare.

Lo scontro sarebbe partito da lontano: una donna ha inseguito e poi tamponato ripetutamente l’auto su cui viaggiava la sua rivale con a bordo anche la figlioletta di pochi anni. L’inseguimento si è protratto fino al rione teatro dello scontro. Tra le due sono volati schiaffi, insulti e minacce pesanti. Il fracasso ha attirato l’attenzione di tutti gli abitanti del rione popolare che alla fine si sono fatti coinvolgere.

Per sedare questa maxi-rissa è servito l’intervento di diverse auto dei carabinieri della tenenza di Quarto. La donna che ha dato il via allo scontro rischia ora una denuncia per stalking: da quanto si apprende, non è la prima volta che da vita a comportamenti violenti e intimidatori nei confronti della sua rivale. Alla base della “ruggine” tra le due ci sarebbe un intreccio amoroso.