Riparte Made in Sud: puntata dedicata a Massimo Borrelli

Riparte Made in Sud: puntata dedicata a Massimo Borrelli

Dopo la settimana di stop per il lutto dell’attore dei Due x Duo, ritorna il liveshow di Rai2


NAPOLI – Dopo una settimana di stop per la morte del comico Massimo Borrelli l’ultima puntata di Made in Sud andrà in onda domani sera alle ore 21.15 sul canale Rai2. Arisa e Angelo Pintus sono gli ospiti d’eccezione della dodicesima ed ultima puntata del live show.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, dal palco dell’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, saranno alla conduzione della comicità targata Rai2. Tra novità e graditi ritorni, ci saranno il boss delle Cerimonie, Eddy Scampia, i Gomorroidi e le new entry Miss S’illude e i «4 gusti» pronti a sketch inediti.

 A scandire il ritmo della puntata le musiche di Frank Carpentieri e gli interventi del prof. Enzo Fischetti. Spazio ai messaggi dei telespettatori su Twitter: #madeinsud, madeinsud_rai e sull’account Facebook: madeinsud.rai. Autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona. Il programma è realizzato dal Centro di produzione Rai di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. La puntata sarà dedicata a Massimo Borrelli, il comico morto nei giorni scorsi.