Rns, domani la serata giubilare in piazza dal titolo: “Il nome di Dio è Misericordia”

Rns, domani la serata giubilare in piazza dal titolo: “Il nome di Dio è Misericordia”

L’evento si terrà in piazza Annunziata a partire dalle 20 e 30


GIUGLIANO – Mercoledì 18 maggio alle ore 20:30, la città e la popolazione Giuglianese insieme a tutti i gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo della Diocesi di Aversa vivrà un momento di grande grazie all’interno della settimana dedicata ai festeggiamenti della tanto Amata, Maria Santissima Regina della Pace. L’evento dal titolo “Il nome di Dio è Misericordia” si terra in Piazza Annunziata cuore della città.

In perfetta comunione con l’anno Giubilare della Misericordia indetto da Papa Francesco, la serata di evangelizzazione vedrà coinvolti giovani, adulti e bambini. Un momento di grande benedizione, un’occasione di forte testimonianza. Ad animare la serata con musica e canti sarà la corale regionale del RnS.

Sarà l’occasione per vivere una delle opere di misericordia corporale prevista per l’anno della misericordia, “vestire gli ignudi”, tutti coloro che prenderanno parte all’evento sono invitati a portare vestiario per bambini fino ai 16 anni, il tutto sarà poi spedito in Moldavia dove il nostro amato Rinnovamento sostiene una missione d’amore. Prenderanno parte alla serata Don Patrizio Di Pinto consigliere nazionale per le Missioni, Angelo Brancaleoni delegato nazionale per i giovani del RnS, il coordinatore regionale del RnS Campania Giuseppe Contaldo, Don Fulvio Bresciani consigliere spirituale della regione Emilia Romagna e esponenti nazionali del comitato di Servizio del RnS.

La serata si concluderà con un momento di adorazione con Gesù Eucarestia esposto.