Rosaria Punzo si presenta: “Sono io la candidata del centro sinistra, accetto la sfida”

Rosaria Punzo si presenta: “Sono io la candidata del centro sinistra, accetto la sfida”

Si accende la corsa a sindaco di Villaricca: “Squadra forte, giovane e preparata. Sono grata a Gaudieri, ora mi gioco in prima persona”


VILLARICCA – Conferenza stampa di Rosaria Punzo, candidata a sindaco di Villaricca, questa mattina presso il suo comitato elettorale in piazza san Pietro. L’attuale assessore ha esordito sottolineando quanto la sua squadra sia “forte e preparata, spinta da tanto entusiasmo. Abbiamo tutti a cuore Villaricca, ci unisce una visione comune di città a misura di famiglia e non ci sono quelle differenze ideologiche che qualcuno vorrebbe mettere in rilievo: io rappresento il centro sinistra, chi è con me ha le stesse radici, ci siamo ritrovati. Sono grata per l’esperienza vissuta con Gaudieri, mi ha fatto crescere molto. Sono e resto amica di Giovanni Granata, nonostante la separazione delle nostre strade, ma ho fatto una scelta nell’interesse della città. Sono disponibile al confronto e al dialogo con tutti i candidati a sindaco, ma in caso di ballottaggio non credo faremo apparentamenti, correrò con la mia squadra”.

Le sette liste a sostegno della Punzo presentano numerosi candidati giovani: “Innovazione è una parola chiave, vogliamo eliminare quel distacco tra amministrazione e comunità cittadina, con particolare attenzione alle zone periferiche; da madre credo che la famiglia debba avere sempre un ruolo centrale anche in politica, con i valori di sacrificio e dedizione alla base del proprio impegno per la città. Se sarò eletta il mio primo obiettivo sarà il polmone verde di Villaricca 2, il rilancio di una città parte dai servizi, dalla vivibilità. Sarà necessario intercettare fondi extracomunali per obiettivi fondamentali quali le bonifiche, in concerto con la regione, il potenziamento dei servizi e la nascita di nuove infrastrutture”.

Rosaria Punzo incontrerà tutti gli elettori villaricchesi presso la tensostruttura di via Napoli domenica 15 maggio alle ore 18:30.