“Tutte le donne che ho amato”, il 26 maggio lo spettacolo di beneficenza a Villaricca

“Tutte le donne che ho amato”, il 26 maggio lo spettacolo di beneficenza a Villaricca

In scena Fabio Brescia e il gruppo “1492”. Ad organizzare lo spettacolo la parrocchia di San Pasquale


QUALIANO –  “Aiutaci a realizzare un sogno!” è il messaggio del “Gruppo 1492” e della Parrocchia San Pasquale insieme per un unico obiettivo: contribuire ad aiutare chi è meno fortunato.  Il prossimo 26 Maggio, alle ore 20.30, nel teatro della Scuola Don Mauro, attigua alla Parrocchia di San Pasquale Baylon di Villaricca, andrà in scena lo spettacolo “Tutte le donne che ho amato”, con protagonista Fabio Brescia. Il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza a favore di una della iniziative che la Parrocchia, guidata da Padre Alfonso Ricci, porta avanti. I fondi raccolti contribuiranno alla costruzione di un villaggio di prima accoglienza a Circello in provincia di Benevento, destinato ad ospitare  i giovani provenienti da realtà difficili.

Fabio Brescia, brillante cabarettista e  famoso speaker radiofonico, nel corso dello spettacolo darà vita ai personaggi femminili, che lo hanno reso noto al grande pubblico. Le parodie ironiche di donne celebri come la Regina Elisabetta, o di perfette sconosciute, renderanno la serata piacevole e allegra, per gli spettatori.

La serata, fortemente voluta dalla Scuola di formazione Formland, vede la partecipazione attiva anche del “Gruppo 1492”, composto dai partecipanti al corso “Organizzatore di Eventi” e ne rappresenta l’evento conclusivo. I corsisti: Maria Amato Maria, Lucia Ciccone, Ciro Della Corte, Maria Grazia De Luca, Giuseppina Fruttaldo, Antonio Grieco, Ornella Salierno, Francesca Sorrentino, che si sono formati attraverso una serie di lezioni teoriche e pratiche, hanno partecipato attivamente all’evento occupandosi anche della fase della comunicazione dell’iniziativa.   Dopo aver compreso i pilastri fondanti della comunicazione, a più mani, hanno elaborato la locandina dell’evento e stilato un comunicato stampa. Successivamente il tutto è stato anche inoltrato ai giornali e portali locali. Appuntamento di grande emozione è stata una diretta telefonica con il Direttore di un giornale online. Un importante contributo per la realizzazione dell’evento lo ha dato ancheMaria Mauriello, che si è occupata della distribuzione delle locandine.

Con soli 12 euro,  si potrà acquistare il biglietto, godersi lo spettacolo “Tutte le donne che ho amato” e  contribuire ad un fine solidale: raccogliere fondi, per concorrere alla costruzione del Villaggio per i giovani provenienti da famiglie in condizioni precarie. Per l’acquisto dei biglietti si può fare riferimento alla Formland, in via della Libertà, 1104, Villaricca, che può essere contattata via e-mail: formland@libero.it, oppure allo 081-818 4792.