Giugliano, fascia costiera: le proteste dei residenti per le condizioni del manto stradale

Giugliano, fascia costiera: le proteste dei residenti per le condizioni del manto stradale

In via Vicinale Masseria Vecchia, nei pressi del Magic World, ci sono ancora danni ad oltre un mese dai lavori per la nuova tubatura del gas


GIUGLIANO COSTIERA – Sicurezza stradale, altre segnalazioni dei cittadini di Giugliano. Questa volta, in un gruppo Facebook dedicato alla fascia costiera, si fa riferimento ad una strada situata nei pressi del parco divertimenti Magic World:

“Volevo ribadire e chiedere- si legge nel post- a chi ci si può rivolgere visto che il nostro sindaco Antonio Poziello aveva detto che avrebbe sollecitato gli organi competenti ma a quanto pare così non è stato, il fatto che a via vicinale Masseria Vecchia, praticamente all’ingresso del Magic World, dopo aver fatto i lavori per la condotta del gas metano a seguito della rottura di tubature dell’acqua , il danno non è stato del tutto riparato nel senso che la grande fuoriuscita di acqua e stata riparata ma evidentemente ce ne era un’altra più piccola che nei giorni successivi ha provocato ancora fuoriuscita di acqua . Nonostante i numerosi reclami degli abitanti della zona è venuta una squadra non a riparare ma a coprire e battere altro terreno sopra per evitare la fuoriuscita di acqua. La beffa più grande è che ieri sono venuti a raschiare tutto l’asfalto per rifare la strada . Vorrei sapere a chi ci si può rivolgere per far si che venga riparata la perdita e poi rifatto il tappeto di asfalto, viceversa cosa succederà se continuerà a fuoriuscire acqua senza che nessuno se ne renda conto ? E poi che non vengano a dire che noi abitanti della fascia costiera non siamo abbandonati rispetto al centro di Giugliano. Ormai è più di un mese che siamo in queste condizioni”.