Giuseppe Costagliola, oggi i funerali. Resta il mistero sulla morte

Giuseppe Costagliola, oggi i funerali. Resta il mistero sulla morte

Il rito funebre si terrà alle 15.30 nella chiesa evangelica di Santa Maria Capua Vetere. Parenti e amici si uniranno per l’ultimo saluto


CAPUA – A una settimana dalla sua scomparsa, il corpo di Giuseppe Costagliola, 34 anni di Capua, è stato ritrovato senza vita sul ciglio della strada, vicino alla sua moto lungo l’Appia nel territorio comunale di Cellole. Amici e familiari, disperati, avevano organizzato una spedizione di ricerca facendo così l’amara scoperta. Il giovane, scomparso il 22 maggio, stava facendo ritorno da Gaeta in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, è stato vittima del tragico incidente.

Ieri, presso l’istituto di Medicina legale dell’ospedale di Caserta, è stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane, figlio di Pasquale, ex direttore sportivo dell’Aversa Normanna. L’esame autoptico ha confermato che il decesso è dovuto ai traumi dell’incidente. Riscontrate anche numerose fratture.

I funerali di Giuseppe si terranno presso la chiesa evangelica di viale degli Artisti a Santa Maria Capua Vetere e saranno celebrati oggi alle ore 15.30.