Tennis Villaricca, missione compiuta. Un altro passo verso la serie B

Tennis Villaricca, missione compiuta. Un altro passo verso la serie B

Sant’Agnese Roma superato 4-2, prossimo turno contro Lecco. Vince anche l’over 40 in Piemonte


VILLARICCA – Ancora un passo verso la promozione, dopo il percorso netto nel girone campano il Tennis Villaricca fa la voce grossa anche nel tabellone nazionale, e supera i rivali del Sant’Agnese Roma lanciandosi verso il duello decisivo, che vedrà gli atleti griffati Buccia di Mela opposti ai lombardi del Lecco per giocarsi l’accesso alla serie B.

La sfida con Roma è partita subito bene, Siligo e Tenneriello hanno portato a casa i rispettivi singolari e regalato un vantaggio importante sia dal punto di vista agonistico che psicologico. Destini opposti, invece, per Pirozzi e De Giorgio: l’ex serie A deve arrendersi all’avversario, mentre il giovanissimo numero 1 di Villaricca si impone d’autorità e segna il punto del 3-1.

Tocca ai doppi, che vengono vinti uno per parte fissando il punteggio sul 4-2 finale.

Turno passato, dunque, ora c’è l’ultimo ostacolo da superare. Domenica, sempre in casa, si gioca contro Lecco. La prestazione di ieri lascia ben sperare, con una nota al merito per Fabio Tenneriello ed il capitano Vittorio Siligo, che solo 24 ore prima erano volati a Torino per affrontare il Monviso nella fase nazionale relativa al torneo over 40, imponendosi nettamente sugli avversari piemontesi. Ora gli toccherà un altro tour de force: il giorno prima del match contro Lecco, infatti, saranno in campo a Perugia.