Domenica Alessio al Parco Commerciale Auchan

Domenica Alessio al Parco Commerciale Auchan

Il cantante sarà in Galleria per incontrare i fan e firmare autografi


GIUGLIANO – Domenica 10 luglio, a partire dalle ore 19, il Parco Commerciale Auchan Giugliano ospita Alessio. Il cantante partenopeo incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del sul ultimo cd “Diverso” e si renderà disponibile a fare foto.
Le sorprese non finiscono qui: Alessio delizierà i visitatori del Parco Commerciale con un mini live, durante il quale riproporrà le sue canzoni più celebri e brani inediti.

Alessio è uno dei cantanti napoletani più conosciuti e grazie alle sue canzoni ha conquistato un grande successo; basta pensare che la sua pagina facebook ha oltre 100.000 like e che i suoi video postati raccolgono milioni di visualizzazioni.

Il Parco Commerciale Auchan Giugliano invita i propri visitatori a questo evento unico: una bella opportunità per passare una serata tra musica, divertimento e acquisti. Grazie all’inizio dei saldi, ai suoi oltre 100 negozi, al ricco mix merceologico è il luogo perfetto dove fare ottimi affari e dove trovare tutto ciò di cui si ha bisogno.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle promozioni del Parco Commerciale è consultabile il sito www.giugliano.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Pronti a cantare? Alessio vi aspetta al Centro Commerciale Auchan Giugliano, domenica 10 luglio.