Frattamaggiore, conducente di un ciclomotore finisce nella vetrina di un caseificio: trasportato d’urgenza in ospedale

Frattamaggiore, conducente di un ciclomotore finisce nella vetrina di un caseificio: trasportato d’urgenza in ospedale

E’ accaduto in via Mazzini, strada ritenuta molto pericolosa da diversi residenti. Nel comune a nord di Napoli è il secondo incidente in 2 giorni


FRATTAMAGGIORE – Nel pomeriggio di oggi, domenica 17 luglio, in via Mazzini, soprannominata da molti “la strada della morte” si è sfiorata la tragedia. In una curva di questa strada, secondo diverse testimonianze di residenti, spesso le auto parcheggiate vengono colpite da automobilisti indisciplinati. Oggi non c’è stato un impatto tra due veicoli ma un motorino, che viaggiava probabilmente a velocità sostenuta, è scivolato in curva finendo nella porta d’accesso di un caseificio di quella zona. Il conducente del mezzo ha riportato ferite alla testa ed è stato ricoverato prontamente al Cardarelli. Distrutta la porta del caseificio. Non si conosce ancora l’effettiva gravità delle ferite ma il livello di allarme da parte di chi risiede in quella strada resta alto. “In passato- denuncia un utente di Facebook residente in quella strada- ci sono stati anche dei morti. C’è molta preoccupazione per la nostra sicurezza”.

Sempre a Frattamaggiore, in via Padre Sossio del Prete, nella notte tra venerdì e sabato, a scontrarsi, sono state una Fiat 500 ed una Smart, che ha avuto la peggio capovolgendosi. In questa circostanza, i due conducenti delle vetture sono stati trasportati all’ospedale San Giovanni di Dio. Per loro escoriazioni guaribili in 5 giorni.