Ivan Granatino sul palco del parco commerciale Auchan, appuntamento alle 18

Ivan Granatino sul palco del parco commerciale Auchan, appuntamento alle 18

Il cantante incontrerà i suoi fan per le foto, firmerà le copie del suo ultimo cd e si esibirà live


GIUGLIANO – Continuano gli eventi dedicati alla musica al Parco Commerciale Auchan Giugliano. Dopo aver ospitato Alessio e Tony Colombo, domenica 17 è la volta di Ivan Granatino. Il cantante, a partire dalle ore 18.00, incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del suo ultimo cd e si renderà disponibile a fare foto. Non finisce qui: Granatino regalerà ai visitatori del Parco Commerciale un mini live unico, durante il quale proporrà i suoi celebri brani e canzoni inedite.

Ivan Granatino è un giovane talento della musica napoletana e ha già collaborato con artisti come Clementino, Club Dogo e Franco Ricciardi. Quest’anno si presenta sulla scena musicale italiana con il singolo Spuoglieme che in breve tempo ha superato le 400.000 visualizzazioni. Ivan Granatino, classe 1984, nasce a Caserta e fin da piccolo inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica. Nel 2009 viene pubblicato il suo primo album, mentre nel 2014 partecipa al programma The Voice nel team di J- Ax. Quella di domenica 17 luglio sarà un’occasione unica per incontrare l’artista dal vivo e assistere alla sua performance.

Il Parco Commerciale Auchan Giugliano con i suoi 100 negozi, importanti marchi d’abbigliamento come Bershka, OVS, Pull & Bear, Pimkie, Tezenis, Zara e punti vendita dove trovare prodotti per la casa, per la cura della persona e il meglio della tecnologia è il luogo perfetto dove fare shopping. Senza dimenticare l’inizio dei saldi che permetteranno di fare ottimi affari spendendo pochissimo.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle promozioni del Parco Commerciale è consultabile il sito www.giugliano.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano sempre aggiornata e ricca di contenuti. Per passare una serata tutta da ballare a da cantare non resta che recarsi al Parco Commerciale Auchan Giugliano! Granatino aspetta i suoi fan domenica 17 luglio.