Stefano De Martino arriva all’Auchan di Giugliano, appuntamento per sabato

Stefano De Martino arriva all’Auchan di Giugliano, appuntamento per sabato

Il famoso ballerino inaugurerà il nuovo Toys Center alle ore 19


GIUGLIANO – Il Parco Commerciale Auchan Giugliano è lieto di dare il benvenuto ad un nuovo negozio: a partire dal 28 luglio l’offerta commerciale si arricchirà con il nuovissimo megastore Toys Center. Un grande punto vendita con un assortimento di giocattoli senza pari, per esaudire i desideri di ogni bambino.

Per rendere ancora più speciale questa novità, il Parco Commerciale Auchan organizza per i propri visitatori una serata unica: sabato 30 luglio, dalle ore 19, ospite al Toys Center Stefano De Martino.

Stefano De Martino, classe 1989, nasce a Torre Annunziata ed è proprio qui che inizia a muovere i primi passi nella danza. Nel 2009 partecipa alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui riesce a conquistare l’ambito contratto con la Complexions Contemporary Ballet, una tra le migliori compagnie di danza del mondo. Nel 2010 torna ad Amici nel ruolo di ballerino professionista e inizia il suo percorso come coreografo.

La tappa al Parco Commerciale Auchan sarà un’occasione unica per vedere l’artista dal vivo, passare una serata all’insegna del divertimento e vedere in anteprima il nuovo Toys Center. Per avere maggiori informazioni sull’evento è consultabile il sito www.giugliano.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano.