Ciclopasseggiando, le pedalate estive a Giugliano e Villaricca

Ciclopasseggiando, le pedalate estive a Giugliano e Villaricca

Domenica 7 in programma lo sbarco sull’isola di Procida


GIUGLIANO – Ciclopasseggiando Giugliano non stop…. eState a Giugliano… Noi non ci fermiamo e anche nel mese di agosto siamo attivi ad organizzare iniziative che coinvolgono sempre più appassionati che vogliono vivere la città e soprattutto vogliono divertirsi socializzando. Le nostre iniziative sono rivolte a tutti i ragazzi e ragazzini e alle loro famiglie, che non hanno la possibilità di andare in vacanza a loro va il nostro invito a partecipare alle ciclopasseggiate gratuite e soprattutto a costo zero per le casse comunali e dei partecipanti.

Si inizia Martedì 2 agosto 2016, con la ciclopasseggiata di Villaricca con raduno alle ore 20,00, sia in Piazza Gramsci (Giugliano) e sia in Piazza Maione (Villaricca), la partenza della ciclopasseggiata è prevista per le ore 20,30 da Piazza Maione Villaricca. Si prosegue Giovedì 4 Agosto 2016 con la ciclopasseggiata tra i vicoli e i quartieri di Giugliano, con raduno prezisto per le ore 20,00 in Piazza Gramsci e partenza alle ore 20,30.

Nel corso di questa ciclopasseggiata è prevista una sosta rinfresco presso il Centro Biciclette di Luigi Boemio sito al Corso Europa Villaricca (Rotonda di Villaricca); Per concludere la settimana, non poteva mancare la consueta ciclopasseggiata domenicale, Domenica 7 Agosto 2016, andremo a pedalare per tutta l’isola di Procida con raduno e partenza alle ore 8,00 da piazza Gramsci e con imbarco al porto di Pozzuoli alle ore 9,25 e ritorno in terra ferma alle ore 17,30. Vi aspettiamo in tantissimi e ricordare che Basta una bici per essere felici!

COMUNICATO STAMPA