Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra: “è ufficiale, la 3a stagione si farà”

Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra: “è ufficiale, la 3a stagione si farà”

“Non poteva essere altrimenti, visto l’enorme successo che la serie televisiva ha riscosso anche in questa seconda stagione”- ha detto l’attore di Mugnano


SERIE TV –  “Vi è piaciuta? Siete stati in 15.000.000!! Un record assoluto per una serie Tv! Ma adesso posso dirvi che è ufficiale: Gomorra 3 ci sarà, le riprese dovrebbero partire nel corso dell’autunno, ma per vedere in onda i nuovi episodi di Gomorra 3 bisognerà aspettare un po’ di tempo, visto che molto probabilmente saranno trasmessi nel corso della stagione primaverile 2017”. A dare l’ufficialità della notizia, sul proprio sito, Salvatore Esposito, protagonista delle prime due serie nei panni di Genny Savastano. “Non poteva essere altrimenti- continua Salvatore- visto l’enorme successo che la serie televisiva ha riscosso anche in questa seconda stagione facendo segnare all’incirca un milione di telespettatori in ogni singola puntata, cifre altissime per una serie TV trasmessa in un canale a pagamento.

Grazie a tutti e al prossimo capitolo… che si preannuncia ad alta tensione!”- conclude Esposito.

Dopo le morti “eccellenti” di diversi personaggi avvenute nelle prime 2 serie, ripartirà dunque lo scontro tra i protagonisti assoluti della fiction, Genny Savastano e Ciro di Marzio, interpretato da Marco d’Amore.