Furto in pieno giorno da Galiano: nasconde un pacco sotto la felpa ed esce indisturbato

Furto in pieno giorno da Galiano: nasconde un pacco sotto la felpa ed esce indisturbato

Il titolare dello store si accorge dopo del furto e pubblica il video su Facebook: “Aiutatemi a trovare quest’uomo”


NAPOLI – E’ riuscito a sottrarre una Ps4, nascondendola sotto la felpa, e ad uscire indisturbato dal negozio. E’ accaduto al Vomero, nel famoso store di elettronica Galiano Dino Srl. A denunciare il ladro lo stesso titolare del negozio, che ha postato sulla propria pagina Facebook una foto del ladro ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

“Quest’uomo è un ladro – si legge sul social network – Abbiamo i video che documentano il furto di cui si è reso protagonista. La protuberanza che si vede sotto la tuta è l’oggetto che ha rubato. Vi chiediamo di condividere per aiutarci ad identificare questo individuo. Proviamo tutti a definire in una parola un personaggio del genere”.

Il valore della Sony Playstation è introno ai 400 euro. Il ladro, come si vede dalla foto, ha circa circa 50 anni ed è riuscito a coprire il pacco grazie ad un borsello a tracolla.

Numerosi i commenti al post che denuncia il furto, tra questi non manca chi critica i gestori del negozio rei di non aver notato un’azione criminale così evidente.