Giugliano, strisce blu per il parcheggio in via S. Anna: insorgono residenti e commercianti

Giugliano, strisce blu per il parcheggio in via S. Anna: insorgono residenti e commercianti

Il provvedimento dopo i lavori che hanno interessato la zona. Alternativa Libera: “Ci opporremo e al fianco dei cittadini chiederemo un incontro col sindaco Poziello”


GIUGLIANO – E’ di questi giorni la notizia che l’amministrazione comunale vuole creare strisce blu in un centro che rappresenta un po’la storia di Giugliano: via s. Anna. I residenti e commercianti si sono già adoperati per una raccolta firme, mentre Alternativa Libera attraverso il suo presidente Dott. Antonio Di Nardo fa sapere che situazioni simili sono inaccettabili. “Come si possono creare strisce blu in una zona storica come via S. Anna, dove i residenti non sapranno più dove parcheggiare e per i commercianti si andrà in questo modo ad influire ancora di più sull’economia che di questi tempi risente sempre più della crisi?

E’ impensabile che per fare soldi questa amministrazione ricorre a tutto persino creare aree a pagamento in una piccola e storica zona come via s.Anna. Ci opporremo e al fianco dei cittadini chiederemo un incontro col sindaco Poziello per chiarimenti sul caso. Nel frattempo invitiamo i cittadini a bloccare ogni tentativo da parte di chi vuole creare aree blu in un area storica di Giugliano”.