Giugliano, terribile schianto tra tre auto all’incrocio del cimitero: camion si ribalta. Ci sono feriti

Giugliano, terribile schianto tra tre auto all’incrocio del cimitero: camion si ribalta. Ci sono feriti

Impatto violentissimo questa mattina tra un mezzo pesante, una Fiat Panda e una Punto: sul posto Polizia e ambulanze

@Armando Di Nardo

GIUGLIANO – Terribile incidente questa mattina a Giugliano, poco prima delle 6, all’incrocio tra via Casacelle, via Frezza e via Giugliano-Parete all’altezza del cimitero. A scontrarsi sono stati tre veicoli: una Fiat Panda, un camion e una Fiat Punto. Il mezzo pesante proveniva in direzione Parete e si è scontrato frontalmente con la Punto che invece da Giugliano, stava per svoltare in via Casacelle.

Dopo l’impatto violento i mezzi hanno colpito la Fiat Panda che transitava davanti al cimitero. Lo scontro è stato fortissimo tanto da far ribaltare il mezzo pesante. La Panda invece, colpita sulla parta sinistra, dal lato del guidatore è andata completamente distrutta. Ingentissimi i danni anche per la Punto. Tutti gli occupanti dei mezzi sono rimasti feriti nell’impatto e sul posto sono subito giunti i soccorsi allertati dai testimoni dell’incidente che è stato davvero spaventoso e ha procurato un fracasso che ha svegliato i residenti della zona.

Sul posto con le ambulanze sono giunti anche gli uomini della Polizia del commissariato di Giugliano che stanno facendo tutti i rilievi del caso. La circolazione in tutto il perimetro è stata interrotta, il camion occupa tutta la carreggiata e per altri mezzi sarebbe impossibile transitare. A breve giungerà un carro attrezzi che libererà la carreggiata dai mezzi e permetterà di nuovo il ritorno alla circolazione in una zona già molto trafficata.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

inc4

inc3

inc2

inc1

inc5

inc6