Milik a Giugliano per la fisioterapia. A Gennaio potrebbe già essere in campo!

Milik a Giugliano per la fisioterapia. A Gennaio potrebbe già essere in campo!

Il recupero del bomber procederebbe meglio del previsto

@Armando Di Nardo

GIUGLIANO – Arkadiusz Milik a Giugliano per recuperare dall’infortunio al crociato. Il polacco sta facendo infatti fisioterapia alla Piscina Olimpic a Casacelle che aveva già ospitato Lorenzo insigne quando l’attaccante azzurro subì lo stesso infortunio del polacco.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il recupero del bomber procederebbe meglio del previsto. Grazie al suo fisico integro, infatti, Milik starebbe bruciando le tappe del suo rientro in campo inizialmente previsto per febbraio-marzo. Il recupero è a dir poco prodigioso tanto che si ipotizza che Milik possa ritornare a vestire in campo la maglia azzurra già a gennaio.Una splendida notizia per i tifosi del Napoli che in questi giorni dovranno vedere la propria squadra in campo, dopo la squalifica di Gabbiadini, senza un vero e proprio attaccante di ruolo.

L’attaccante azzurro, alla fine della seduta fisioterapica si è fermato coi tanti bambini che lo attendevano all’esterno della struttura mostrandosi molto disponibile, fermandosi anche a parlare coi tanti tifosi accorsi dopo che si è diffusa la notizia della sua presenza.