Prostituzione, operazione dei carabinieri di Giugliano: denunciate 4 donne e 2 clienti

Prostituzione, operazione dei carabinieri di Giugliano: denunciate 4 donne e 2 clienti

GIUGLIANO – Questa mattina i carabinieri della compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, impegnati in un operazione a contrasto del


GIUGLIANO – Questa mattina i carabinieri della compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, impegnati in un operazione a contrasto del fenomeno della prostituzione, hanno deferito in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico:

1. Toma Viorica
2. Lupu Maria
3. Kolena Nina Dineva,

Poichè venivano controllate, lungo la via San Francesco a Patria di Giugliano e di Qualiano, nel mentre esercitavano l’attività di meretricio su pubblica via. Medesimo contesto le prime tre venivano inoltre deferite per soggiorno illegale sul territorio nazionale in mancanza di documenti di identificazione poichè, a richiesta degli operanti, non esibivano documenti di riconoscimento e/o permesso di soggiorno in quanto sprovviste.

Circostanza venivano altresì sanzionati due automobilisti, per violazione all’ordinanza sindacale nr. 104 emessa in data 17.07.2014 dal comune di Giugliano di 800,00 euro. L’autorità giudiziaria e amministrativa informate da stazione di Giugliano e Qualiano che procedono congiuntamente.