Rapina alle poste, arrestato pregiudicato

Rapina alle poste, arrestato pregiudicato

L’uomo, insieme a due complici, armato di pistole fece irruzione nell’ufficio postale portando via 12 mila euro


CASERTA – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Marco PALMIERI,41enne , napoletano, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso  dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale, per una   rapina ai danni dell’ Ufficio Postale di Santa Maria Capua Vetere (CE) avvenuta l’ 11 agosto 2015.

 Il provvedimento restrittivo è scaturito da una lunga e laboriosa attività d’ indagine degli agenti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere che ha portato all’ identificazione di Marco PALMIERI, quale autore, insieme a due complici, della rapina  avvenuta l’ 11 agosto 2015 allorchè , intorno  alle 13.30, tre malviventi  con volto travisato, armati di pistola,  fecero irruzione   nell’ ufficio Postale impossessandosi di oltre 12.000,00 euro fuggendo a bordo di una vettura.

L’ immediato intervento degli uomini del locale Commissariato di Polizia ha consentito,  grazie ad una certosina attività di intelligence, la ricostruzione del  fatto delittuoso e l’ individuazione del PALMIERI.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato luogo all’ esecuzione del provvedimento  presso la casa  circondariale di Poggioreale ove l’ uomo, con precedenti specifici, era già detenuto.