Un altro calciatore del Napoli viene a vivere a Giugliano: dopo Napoli città, è la meta più scelta dagli azzurri

Un altro calciatore del Napoli viene a vivere a Giugliano: dopo Napoli città, è la meta più scelta dagli azzurri

In particolare le ville della fascia costiera sono sempre più gettonate, sia per la vicinanza al campo di allenamento di Castelvolturno che per la tranquillità della zona


GIUGLIANO – Sempre più spesso i calciatori del Napoli scelgono Giugliano come meta preferita per le proprie abitazioni. In particolare le ville della fascia costiera sono sempre più gettonate, sia per la vicinanza al campo di allenamento di Castelvolturno che per la tranquillità della zona.

Dopo i polacchi Piotr Zielinsky e Arkadiusz Milik, anche il croato Marko Rog ha scelto una villa di Licola come sua dimora per il suo soggiorno partenopeo. Prima di loro anche Mister Sarry, Hysaj, Ghoulam e Lasicky avevano scelto di abitare sulla fascia costiera di Giugliano. Senza dimenticare Marek Hamsik, il capitano azzurro che vive al confine con Giugliano, nel territorio di Castel Volturno. Anche l’ultimo acquisto in ordine di tempo, Nikola Maksimović, sta valutando alcune ville nel territorio giuglianese e potrebbe essere l’ultimo azzurro a sbarcare a Giugliano che è diventata, dopo la città di Napoli, il posto più scelto dove andare a vivere dai giocatori partenopei.