Victoria’s Secret apre a Napoli: attesa tra le donne. Si cerca personale. Ecco le figure richieste

Victoria’s Secret apre a Napoli: attesa tra le donne. Si cerca personale. Ecco le figure richieste

Il marchio di alta moda di lingerie che ha store solo nelle città più importante del mondo sbarca anche a Napoli centro. Già si prevedono file chilometriche per lo shopping natalizio. Intanto si cerca personale


NAPOLI – Gli angeli di Victoria’s Secret voleranno su via Toledo giusto in tempo per Natale. Il noto marchio di lingerie seduce ancora una volta Napoli e dopo un punto vendita nell’aeroporto di Capodichino apre la sua seconda boutique nel Sud Italia. L’attesa durerà ancora qualche settimana ma nel frattempo si cerca personale. Sul portale del gruppo Percassi che curerà l’apertura napoletana dello store, sono comparsi gli annunci per la ricerca di manager con un contratto a tempo indeterminato e formazione continua (CLICCA QUI PER L’ANNUNCIO). Un sogno non solo per chi intende lavorare con le griffe della moda ma per tante ragazze che alla comparsa del cartellone hanno cominciato a scattare selfie e fotografie da postare sui social e da condividere tramite whatsApp alle amiche.

La boutique, che sorgerà al posto di uno dei negozi storici di via Toledo, si articolerà su tre piani. Per il momento tutte le bocche sono cucite ma dal grande cartellone pubblicitario che copre il futuro punto vendita si intuisce che all’interno dello store si potranno acquistare oltre ai famosissimi slip, i prodotti della linea beauty, come acque profumate, creme e make-up e gli accessori, come le it-bag o case cover per smartphone.