Vomero,oggi il via a “Chocoland 2016”: la grande fiera del cioccolato

Vomero,oggi il via a “Chocoland 2016”: la grande fiera del cioccolato

VOMERO- Ritorna a grande richiesta l’evento più goloso dell’anno: Chocoland 2016, la grande fiera del cioccolato. I più ghiotti non dovranno più sognare


VOMERO- Ritorna a grande richiesta l’evento più goloso dell’anno: Chocoland 2016, la grande fiera del cioccolato. I più ghiotti non dovranno più sognare di vincere un biglietto d’ingresso per “La fabbrica del cioccolato” per poter gustare deliziosi dolci e tavolette. Cioccolatieri del calibro di Willy Wonka delizieranno i palati di grandi e piccoli con tantissimi tipi di cioccolata artigianale. Da oggi 27 ottobre fino al 1 novembre, al Vomero, tra via Luca Giordano e Via Scarlatti  sono allestiti  infatti numerosi stand dove si possono assaggiare diverse qualità di cioccolatini, anche in forme stravaganti ed originali, fino ad arrivare allo squisito Choco-kebab e choco -cuoppo. L’ingresso alla fiera è gratuito.

Nei giorni scorsi sono state aperte le iscrizioni per poter partecipare a laboratori didattici e workshop dedicati interamente all’arte del cioccolato, che si svolgeranno durante l’evento.