Black friday all’Auchan: tantissimi sconti per gli amanti dello shopping

Black friday all’Auchan: tantissimi sconti per gli amanti dello shopping

Per l’occasione sarà presente l’attore Francesco Testi, pronto a firmare autografi a tutti i presenti


GIUGLIANO – Al Parco Commerciale Auchan Giugliano torna il Black Friday, una giornata ricca di sconti e promozioni presso tutti i negozi della Galleria e dell’ipermercato.

Il Black Friday proviene dalla tradizione americana e corrisponde al giorno successivo al “Giorno del Ringraziamento” che si festeggia ogni quarto giovedì del mese di novembre. Tradizionalmente, il Black Friday rappresenta l’inizio della stagione di shopping natalizio.

Venerdì 25 novembre, i visitatori potranno trascorrere una giornata di shopping irripetibile approfittando delle tante occasioni messe a disposizione dai negozi del centro e dall’ipermercato Auchan che, per l’occasione, resteranno aperti fino alle ore 22. Inoltre, per accompagnare la grande giornata di sconti sarà presente in Galleria lo special guest Francesco Testi. A partire dalle 20, il protagonista della fiction spagnola “Velvet” incontrerà i fan e firmerà autografi a tutti i presenti.

Il Parco Commerciale Auchan Giugliano, con oltre 100 negozi e i più importanti brand d’abbigliamento, i migliori prodotti tecnologici, per la cura della persona e per la casa, è il posto ideale per trovare tutto quello di cui si ha bisogno e dove trascorrere piacevoli giornate all’insegna dello svago e del divertimento.

Non resta quindi che recarsi al centro nella giornata di venerdì 25 novembre per approfittare delle numerose offerte dei negozi e vivere una serata ricca di sorprese.