Choc a Villaricca: donna imbavagliata e legata trovata morta in casa

Choc a Villaricca: donna imbavagliata e legata trovata morta in casa

VILLARICCA – Choc a Villaricca. Una donna è stata trovata morta in casa a Villaricca, al corso Europa nei pressi del bar


VILLARICCA – Choc a Villaricca. Una donna è stata trovata morta in casa a Villaricca, al corso Europa nei pressi del bar Elite. La donna è stata trovata legata ed imbavagliata. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di una rapina finita male. Era anziana ed era sola in casa. Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Villaricca.

AGGIORNAMENTO – La morte risale a pochissimo tempo fa. Questa mattina, infatti, la signora, Teresa Castellone che aveva 90 anni era stata vista da alcuni testimoni mentre era in giardino ed affacciata al balcone della sua palazzina a piano terra di Corso Europa.

Prende sempre più forza l’ipotesi della rapina finita male. La donna è stata trovata legata ad una sedia ed imbavagliata dalla figlia, poco dopo le 12, che ha avvertito i carabinieri. La morte sarebbe giunta per una crisi respiratoria. La donna nonostante l’età era molto attiva fisicamente e lucida mentalmente. Avrebbe potuto aprire a sconosciuti solo se questi si fossero qualificati come dei tecnici o qualcosa di simile magari presentando un tesserino, su questa ipotesi stanno lavorando gli inquirenti.