Giugliano, CambiaMenti per il NO: ieri grande successo per il convegno sulla riforma

Giugliano, CambiaMenti per il NO: ieri grande successo per il convegno sulla riforma

Politici regionali e nazionali a palazzo Palumbo con la lista civica di Anna Russo


GIUGLIANO – Palazzo Palumbo ha ospitato ieri il convegno per il NO alla riforma costituzionale organizzato dalla lista CambiaMenti di Anna Russo.

All’evento, che ha riscosso grande successo di pubblico, hanno partecipato autorevoli personaggi della politica campana e non solo, il dibattito è stato moderato dal giornalista Marcello Curzio.

Tra i relatori Giuseppe Cioffi, presidente associazione nazionale magistrati di Napoli, Pina Castiello parlamentare alla camera deputati, Giampiero Zinzi consigliere regionale e Altero Matteoli già Ministro e Senatore della Repubblica.

Ad introdurre il dibattito Gabriele Migliaccio portavoce della lista. E’ intervenuta poi la consigliera Anna Russo: “La nostra non è una posizione partitica, dopo aver analizzato e studiato la Riforma abbiamo trovato cose che non ci piacciono, non è chiara e non può confrontarsi con il Popolo”.

Giampiero Zinzi ha poi dichiarato: “Non esistono ragioni per votare SI, da cittadino desidero dignità, meritocrazia e giustizia per tutti. Abbiamo un premier che non ci siamo scelti, non c’è un limite alle tasse per la popolazione.”

Pina Castiello, ha asserito, invece: “Renzi vuole legittimare la sua posizione politica, bisogna votare NO per mandarlo a casa. Questo governo crea uno sbilanciamento tra nord e sud allucinante, la Riforma non è condivisa dalla popolazione.”

Ecco le interviste degli ospiti: