Milik a Villaricca, l’attaccante del Napoli a pranzo da 1Q84

Milik a Villaricca, l’attaccante del Napoli a pranzo da 1Q84

Il bomber polacco si è concesso qualche momento di relax nel nuovo ristorante in corso Vittorio Emanuele


VILLARICCA  – Pranzo a Villaricca per Arkadiusz Milik, che si è concesso qualche momento di svago al di fuori del campo al Ristorante 1Q84 in Corso Vittorio Emanuele. L’attaccante polacco ha pranzato nel locale da poco inaugurato nel centro storico di Villaricca, con lui qualche amico fidato e i componenti dello staff sanitario del Napoli.

Dopo la felicità di averlo visto palleggiare per la prima volta a Castel Volturno dopo l’infortunio, qualche fortunato tifoso ha potuto incontrare Milik per le strade della provincia di Napoli. Il bomber è giunto, infatti, al noto 1Q84 dopo aver effettuato le sue sedute di fisioterapia alla piscina Olimpic di Giugliano.

Il goleador partenopeo, nonostante il ristorante abbia garantito al bomber polacco la necessaria privacy, alla fine del pranzo ha trovato qualche tifoso ad attenderlo all’esterno della struttura e si è mostrato come al solito molto disponibile.

Intanto, il recupero dell’attaccante del Napoli procederebbe meglio del previsto. Grazie al suo fisico integro, infatti, Milik starebbe bruciando le tappe del suo rientro in campo inizialmente previsto per febbraio-marzo. I tifosi azzurri potrebbero rivederlo in campo già a fine gennaio.