Stasera il Napoli in Champions, occhio all’orario: si gioca alle 18.45

Stasera il Napoli in Champions, occhio all’orario: si gioca alle 18.45

ISTANBUL – Oggi alle 18.45 torna la Champions e il Napoli è chiamato a riprendersi quella vittoria mancata all’andata al San Paolo contro


ISTANBUL – Oggi alle 18.45 torna la Champions e il Napoli è chiamato a riprendersi quella vittoria mancata all’andata al San Paolo contro la squadra turca. L’orario, insolito per una sfida da Champions, è stato deciso dalla Uefa dopo la scelta del governo turco di non adottare più l’ora legale (dal 30 ottobre 2016 il fuso orario della Turchia è di due ore avanti rispetto a quello dell’Europa centrale, ovvero CET +2, rispetto all’attuale CET +1).

Ieri la consueta conferenza stampa pre-partita dell’allenatore partenopeo. Sarri si dice fiducioso e senza paura: «Io non m’impressiono. Anzi, sono contento di giocare in un ambiente così elettrico, fa più piacere a tutti. La squadra ha la personalità per reggere l’impatto, l’ha dimostrato a Torino dove non s’è mai scomposta ed ha messo in difficoltà la Juventus più di quanto loro non abbiano fatto con noi.» 

L’avversario è da rispettare ma non da temere, nonostante la scia di risultati positivi. Il Besiktas è infatti ancora imbattuto in questa stagione. Il Napoli dovrà quindi riuscire ad interrompere questa striscia per non deludere le aspettative dei propri tifosi e per centrare un possibile passaggio di turno, prefissato come uno degli obiettivi stagionali.

Che la trasferta di Halloween in terra turca sarà da dolcetto o da scherzetto è tutto da scoprire.