Giugliano, ha aperto all’Auchan l’official store di Pandora

Giugliano, ha aperto all’Auchan l’official store di Pandora

Il famoso marchio di gioielli ha scelto la galleria commerciale per aprire il nuovo punto vendita


GIUGLIANO – Il famoso marchio di gioielli Pandora ha aperto un nuovo punto vendita in Campania ed ha scelto la galleria Auchan di Giugliano che si arricchisce, quindi, di un altro brand internazionale.

Pandora è conosciuto principalmente per i suoi braccialetti personalizzabili, per i suoi caratteristici anelli e per le particolari collane ed orologi. Si prospettano lunghe file che senz’altro dureranno fino a Natale quando i negozi del marchio vengono presi letteralmente d’assalto per i famosi charms, un’idea regalo sia femminile che maschile.

Pandora si distingue non solo per la forza del brand e la raffinatezza dei suoi prodotti, ma soprattutto perché in pochissimi anni ha portato a termine un’eccezionale trasformazione: partendo da piccola bottega orafa, è diventata una multinazionale presente in più di 70 paesi, diventando tra i leader internazionale di gioielleria. fondato nel 1982 da Per Enevoldsen. L’azienda, nata come negozio di gioielli a conduzione familiare a Copenaghen, si è successivamente affermata come marchio internazionale.