Incendio distrugge la casa di due anziani in provincia di Napoli: gara di solidarietà su Facebook

Incendio distrugge la casa di due anziani in provincia di Napoli: gara di solidarietà su Facebook

“Hanno perso tutto- si legge sul social – casa,vestiti e ricordi a causa di un corto circuito di una stufetta comprata con pochi euro e per riscaldarsi dalle rigide temperature”


CASALNUOVO – “Propongo a tutti i Casalnuovesi che hanno un cuore, di poter donare qualcosa a due nonnini che purtroppo, stamattina hanno perso tutto,c asa,vestiti e ricordi a causa di un incendio provocato da un corto circuito di una stufetta comprata con pochi euro e per riscaldarsi dalle rigide temperature”. Questo è quanto si legge su un gruppo facebook dedicato alla città di Casalnuovo di Napoli, relativo ad un incendio che questa mattina ha di fatto distrutto la casa dove risiedeva un’anziana coppia. Una lodevole iniziativa di solidarietà espressa attraverso il social network.

“Chiederò alle autorità competenti- si legge ancora nel post- di provvedere al sostentamento dei due anziani coniugi e nonni della nostra Casalnuovo, vorrei capire chi è disponibile ad affrontare questo argomento delicato, cerchiamo di capire come aiutarli”.