Mugnano, domani l’evento “La Terra delle Stelle” e notte bianca in città

Mugnano, domani l’evento “La Terra delle Stelle” e notte bianca in città

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Munianum insieme ai commercianti della zona. Tanti ospiti e degustazione di prodotti tipici locali


MUGNANO La seconda edizione de ” La terra delle Stelle”, NOTTE BIANCA 2016, si svolgerà sabato 17 dicembre sulle principali strade cittadine di Mugnano di Napoli, dalle ore 18.00 in poi. L’ evento si ripete anche quest’anno per la sua seconda edizione ed è organizzato dai negozianti di Mugnano con il coordinamento della Pro Loco Mugnano Munianum. l tema della serata sarà “La terra delle stelle ” e i commercianti di Mugnano prepareranno degustazioni ed assaggi per far provare ai cittadini i prodotti locali di produzione propria per promuovere le eccellenze locali. Lungo tutto il percorso di via Napoli e via San Lorenzo potrete provare: degustazioni di dolci natalizi, assaggi di prodotti locali, caldarroste, “cuppetielli” di frittura di pesce.

Per tutti gli appassionati della moda e dello shopping le vetrine dei negozi di abbigliamento si illumineranno di stelle con promozioni speciali notte bianca e fashion-aperitivi. Ancora durante la serata: tante offerte speciali in tutti i negozi per i vostri regali. Una festa che si ripete ogni anno con animazione natalizia, trampolieri, artisti di strada; giocolieri.

 Babbo Natale aspetta i più piccoli nella sua casetta con gli elfi per ricevere le letterine . Presso il negozio NEX j02 la musica tutta la notte  del D.J. Vincent Di Marò. Inoltre grande spettacolo nella zona di via Napoli con festival dei sosia con l esibizione di CELENTANOIDE e RENATORINO ZERO . Concluderà la serata un ospite speciale : NANCY che presenterà sul palco di Via Napoli il suo ultimo album musicale. Aperitivo con Floriana Messina presso il negozio “Fashion” a Via Napoli 108. VIA SAN LORENZO  invece ci saranno animazione natalizia; artisti di strada e degustazioni. La serata organizzata dai COMMERCIANTI di Mugnano , viene vissuta con grande entusiasmo per  dimostrare che il loro paese non è solo territorio di periferie e terra dei fuochi ma è soprattutto TERRA DI STELLE.

COMUNICATO STAMPA