Sant’Antimo solidale: Gran Galà di pattinaggio per Telethon

Sant’Antimo solidale: Gran Galà di pattinaggio per Telethon

Sabato appuntamento al palazzetto dello sport per assistere alle gare di pattinaggio e supportare la ricerca


SANT’ANTIMO – Dopo il successo della scorsa domenica al palazzetto del complesso sportivo, le Asd Rotellare e Gima, con la collaborazione dell’unione delle società Campane di pattinaggio artistico, saranno impegnate il prossimo sabato 17 dicembre nell’organizzazione del Gran Galà.

Saranno ben oltre 250 gli atleti provenienti da tutta la Campania che daranno vita ad esibizioni di gruppo sul parquet della cittadina partenopea per un nobile obiettivo; raccolta fondi e sostenere la solidarietà, infatti la gara non rientra nell’appuntamento consueto legato alle attività agonistiche.

La sensibilità già dimostrata in altre circostanze e la passione per questa disciplina faranno in modo di occupare tutti gli spalti del palazzetto per godere di un magnifico spettacolo. Tra questi è prevista una presenza d’eccezione, Il pluricampione del mondo di Pattinaggio Artistico Alessandro Amadesi che sarà l’ospite d’onore della giornata.

L’iniziativa rientra nelle attività di sostegno a Telethon e prevederà anche la presenza del direttore della Banca BNL, partner ufficiale della fondazione, filiale di Frattamaggiore.