VulTech, grande spettacolo al TAM per la cena di Natale con tanti ospiti

VulTech, grande spettacolo al TAM per la cena di Natale con tanti ospiti

VulTech Christmas Dinner, l’ormai consueto appuntamento natalizio del brand di Giuliano Russo si è rivelato un vero successo


NAPOLI – Venerdì 16 dicembre si è tenuto il VulTech Christmas Dinner 2016 al teatro TAM di Napoli. L’ormai consueto appuntamento natalizio del brand di Giuliano Russo si è rivelato un vero successo. L’azienda ha riunito tutti i suoi dipendenti e tanti ospiti per festeggiare il Natale e prepararsi all’avvio di un nuovo anno all’insegna di altri successi commerciali.

“Siamo una famiglia e come una famiglia abbiamo deciso di festeggiare il Natale con tutti voi, in anticipo”, ha dichiarato il patron Giuliano Russo dal palco del teatro.  Tanti gli ospiti per una serata allegra e calorosa.

La cena spettacolo è stata presentata da Lucio Pierri, autore, attore teatrale e televisivo. Sul palco si sono alternati il duo comico Enzo e Sal e Ciro Giustiniani, artisti di fama ormai nazionale, nati proprio su quel palco e protagonisti della trasmissione Rai, Made in Sud.

Lo spettacolo è stato davvero coinvolgente, il team VulTech è stato in grado di offrire ai suoi ospiti un’esperienza unica, piena di emozioni, risate e spirito di squadra.

A fine serata VulTech ha omaggiato i presenti con il calendario ufficiale della SSC Napoli 2017 che vede tra gli sponsor della decima edizione anche l’azienda di Giuliano Russo.