Giugliano, furto nella notte al Decò di via Di Vittorio. Ladri ripresi dalla telecamere

Giugliano, furto nella notte al Decò di via Di Vittorio. Ladri ripresi dalla telecamere

E’ il secondo raid subito dal proprietario in una settimana, pochi giorni fa una banda rubò al Decò Detersivi a pochi metri di distanza dal supermercato


GIUGLIANO – Furto nella notte al Decò di via Di Vittorio a Giugliano. Una banda è entrata in azione alle 4:30 circa divelgendo la serranda con un cric idraulico ed è entrata nel noto supermercato del centro giuglianese. Una volta dentro la banda ha portato via le due casse contabili del negozio e i computer. Poi i balordi si sono messi alla ricerca di altro materiale e hanno portato via diverse bottiglie di vino e di spumante. L’azione fulminea è stata ripresa dalle telecamere dell’esercizio commerciale.

Dalla video sorveglianza si vede una Hyundai di colore bianco che arriva sul posto, dall’auto scendono poi i ladri che entrano in azione. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che stanno effettuando tutti i rilievi del caso e hanno acquisito le immagini delle telecamere di video-sorveglianza per cercare di individuare i responsabili del raid. Dal video si riesce a leggere anche la targa del veicolo utilizzato dai delinquenti.

E’ il secondo raid subito dal proprietario in una settimana, pochi giorni fa – il 7 gennaio – una banda rubò al Decò Detersivi a pochi metri di distanza dal supermercato. Esasperato il giovane proprietario dell’attività commerciale che ha subito solo per il furto della notte scorsa un danno superiore ai 10mila euro.