Napoli, noto professionista ruba maglia “Mundial” di Diego Maradona destinata ad un altro tifoso

Napoli, noto professionista ruba maglia “Mundial” di Diego Maradona destinata ad un altro tifoso

La camiseta, di una gara famosissima, era appena stata autografata dalla “mano de dios” dopo lo show al San Carlo


NAPOLI – Gli innamorati di Maradona ne sono tanti, soprattutto nel luogo dove ha fatto la storia del calcio e ha lasciato gran parte del suo cuore.

Con il suo avvento a Napoli milioni di fan sono impazziti, disposti a tutto pur di incontrarlo. File chilometriche ad aspettarlo fuori l’hotel Vesuvio, dove la star del pallone ha alloggiato, e tanti altri punti di ritrovo nei quali D10S ha fatto  visita.

Ma dalle notizie recenti spunta un caso davvero folle, un noto professionista napoletano si è beccato una denuncia per aver preso una busta lasciata sotto a un tavolo durante la cena del 16 gennaio, subito dopo lo show al Teatro San Carlo, che conteneva maglia e scarpe della storica partita Argentina-Inghilterra.

La camiseta era appena stata autografata dalla “mano de dios” e data in dono a un altro supertifoso, probabilmente la tentazione era forte, e l’uomo non ha potuto fare a meno di impossessarsene.

Il valore della maglia in questione- secondo quanto affermato da Radio Kiss Kiss- si aggirerebbe attorno ai 150 mila euro e l’uomo che l’ha rubata si sarebbe scusato dicendo: “la mia è una malattia”.