Colpo di fulmine su Nalbero: nessun lieto fine, Flavia deve sposarsi

Colpo di fulmine su Nalbero: nessun lieto fine, Flavia deve sposarsi

La ragazza ha risposto all’appello di Andrea per ritrovarla su Radio Kiss Kiss: “Sono lusingata, ma a dicembre mi sposerò”


NAPOLI –   E’  bastato uno sguardo ad Andrea per capire di aver avuto un vero e proprio un colpo di fulmine quella sera del 4 Febbraio.

Andrea, un ragazzo napoletano, era al bar di Nalbero, la struttura imponente che sorge sul lungomare napoletano, tranquillo a prendere un caffè e al tavolo di fianco c’era un gruppo di ragazze.

Gli occhi del giovane ricadano subito su una bella ragazza mora dai capelli lunghi e lisci, con un parka verde, jeans strappati, maglione nero e scarpe da ginnastica, probabilmente romana.

Un segno del destino quel casuale incontro per Andrea che l’ha spinto a cercare di rintracciare la giovane a tutti i costi, fino all’appello fatto su radio Kiss Kiss “Aiutatemi a trovarla”.

La romantica storia ha fatto il giro dei web e dei social,  e dopo qualche settimana la misteriosa ragazza è stata trovata: si chiama Flavia e si è detta molto contenta.

Ma  quello che poteva sembrare un lieto fine degno di favola, in realtà è stato un due di picche: la ragazza è fidanzata e presto convolerà a nozze.

Questa la mail inoltrata alla radio partenopea, come riporta il Mattino

 

Buonasera  Radio Kiss Kiss mi chiamo Flavia.

Una mia amica che sente sempre la radio mi ha detto che è stato lanciato un appello per ritrovare una ragazza che sabato 4 febbraio era a Napoli, al bar di Nalbero in compagnia di alcune amiche.

Vi contatto perché penso di essere io quella ragazza. Sono venuta a Napoli per il weekend con alcune amiche, tra cui 2 napoletane che mi hanno portata a Nalbero. Non mi era mai capitata una cosa simile. Sembra un film. Ho letto anche tutti gli articoli che sono usciti e ammetto di essermi molto imbarazzata. Ricordo anche molto bene lui perché effettivamente ci siamo guardati a lungo,anche se, se non sbaglio, era in compagnia di un’altra ragazza. Da quello che mi hanno riferito si chiama Andrea.

Io volevo dire a questo ragazzo che sono lusingata, che persone così romantiche non si trovano facilmente, ma che sono felicemente fidanzata da ormai 2 anni e a dicembre mi sposerò. E’ stato proprio il mio fidanzato a spingermi a scrivere questa mail dicendomi di rispondere a questo appello. Ringrazio Andrea per i complimenti e gli auguro di trovare la persona giusta per la sua vita, così come è capitato a me.

Grazie Radio Kiss Kiss perché queste cose belle non le fanno tutti.

Ciao

Flavia