Doppio caso di lupara bianca, nell’auto trovate tracce di sangue

Doppio caso di lupara bianca, nell’auto trovate tracce di sangue

Nell’auto, una Fiat Idea, trovate anche le carte di identità di Luigi Ferrara e Luigi Rusciano, scomparsi ormai da 7 giorni


AFRAGOLA – E’ stata ritrovata in un parcheggio di Afragola l’auto, una Fiat Idea, a bordo della quale sono stati visti per l’ultima volta Luigi Ferrara, 43 anni di Casoria, e Luigi Rusciano, 53 anni di Mugnano. I due, entrambi noti alle forze dell’ordine per la loro attività di contrabbando di sigarette, sono scomparsi ormai da più di una settimana.

All’interno dell’autovettura sono state ritrovate le carte d’identità dei due uomini e diverse macchie di sangue sui sedili. Prove, quest’ultime, che sembrano confermare un presunto caso di lupara bianca.

Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Afragola. Tra le piste vagliate dagli inquirenti anche quella legata ai gruppi scissionisti dell’area nord di Napoli. Nel rione Salicelle, dove sono stati visti per l’ultima volta Ferrara e Rusciano, abitano infatti persone molto vicine agli Amato-Pagano di Melito, specializzati tra le altre cose nel traffico internazionale di sigarette. Non si esclude quindi che i due possano essere stati attirati in zona per poi essere uccisi.