Melito, un’intensa giornata di cronaca: 3 blitz, 11 arresti e numerosi sequestri

Melito, un’intensa giornata di cronaca: 3 blitz, 11 arresti e numerosi sequestri

Trovate anche una bomba a mano ed una pistola. Le operazioni sono state coordinate dai carabinieri di Giugliano diretti dal Capitano Antonio De Lise


MELITO – Sono  tre i blitz che si sono svolti oggi pomeriggio a Melito ad opera ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal Capitano Antonio de Lise, in collaborazione con le forze dell’ordine locali.

La prima operazione, in via Arno, in una zona di edilizia popolare definita 219, i militari dell’arma dei carabinieri hanno tratto in arresto un uomo che era in procinto di sparare.

Successivamente, durante il secondo blitz, al Parco Monaco, in Corso Europa, poco dopo le 17,  i carabinieri hanno divelto alcune strutture fisse che gli spacciatori del luogo utilizzavano per vendere più facilmente le sostanze stupefacenti. Nel corso del blitz è  stata scoperta e recuperata anche una pistola ed una bomba a mano di tipo OD-82. Sono 10 le persone finite in manette: per loro le accuse sono di spaccio e detenzione di armi.

La seconda operazione  si è svolta  poco dopo nell’altra zona 219, quella di Via Lussemburgo, nei pressi della casa comunale, dove in una abitazione al terzo piano di un palazzo sono stati ritrovati alcuni proiettili, circa una ventina.

Ha collaborato Gianluca Russo

Guarda le foto: