Salvatore, 58 anni, è scomparso da Napoli ormai da 5 mesi: il nuovo appello del figlio

Salvatore, 58 anni, è scomparso da Napoli ormai da 5 mesi: il nuovo appello del figlio

Si era allontanato per pagare le bollette ed è scomparso nel nulla. L’uomo soffre di depressione


NAPOLI – Cinque mesi di ricerche infruttuose. Non è ancora stato ritrovato Salvatore D’Accardi, 58 anni, scomparso da Napoli, dal quartiere di Secondigliano il 6 settembre scorso. L’uomo è di casa uscito per pagare la bolletta dell’elettricità, rientrando brevemente solo per lasciare a casa la ricevuta. L’ultima volta è stato visto intorno alle 10:30 nei pressi del bar sotto casa. La moglie, che nel frattempo era al lavoro, ha provato a chiamarlo senza ricevere risposta fino alle 11:30. Da allora il suo cellulare risulta spento. L’uomo viveva un periodo di depressione perché disoccupato e rimasto senza nulla dopo il fallimento del suo negozio e il pignoramento della casa da parte dei creditori.

Al momento della scomparsa, Salvatore D’Accardi indossava un giubbotto giallo, una polo nera con profili gialli, un jeans blu chiaro e scarpe nere.

Il figlio Ivan lancia un disperato appello: “Ha bisogno di medicinali, soffre di depressione”. Per qualsiasi avvistamento non esitate a contattare il numero: 3207751852 oppure 3889204132.