Dramma della solitudine: disabile veglia fratello morto da 5 giorni

Dramma della solitudine: disabile veglia fratello morto da 5 giorni

La macabra scoperta è stata fatta dalla polizia nel napoletano. Gli agenti sono stati avverti dai vicini che si erano insospettiti per la puzza


TORRE DEL GRECO – Macabra scoperta effettuata dalla polizia in un appartamento di via Comizi a Torre del Greco. Gli agenti hanno ritrovato il cadavere di L.B., un uomo di 80 anni che ormai era morto da 5 giorni. Accanto a lui c’era il fratello, una persona affetta da disturbi psichici che non si era accorto di nulla e lo stava vegliando.

I poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione effettuata dai vicini, insospettiti dalla prolungata assenza dell’80enne e da un odore nauseabondo che proveniva dall’appartamento. Quando gli uomini del commissariato di Torre del Greco sono entrati, la vittima era distesa sul letto e il corpo non presentava segni di violenza.

Tutti gli elementi lasciano pensare che si sia trattato di morte naturale ma la salma è stata affidata alla scientifica per confermare questa ipotesi e per indicare con esattezza la data del decesso, solo successivamente sarà riconsegnata ai familiari per i funerali.