Giugliano, rissa coi picconi: la verità del titolare del parcheggio

Giugliano, rissa coi picconi: la verità del titolare del parcheggio

“Probabilmente – dice il signor Giuseppe – l’acceso diverbio è scoppiato tra i residenti e gli operai per motivi legati alla viabilità”


GIUGLIANO –Arriva la smentita dei titolari del parcheggio De Carlo, nei pressi di via Biagio Riccio, in merito alla rissa di questa mattina che ha visto coinvolti gli operai, che effettuavano lavori di manutenzione al manto stradale, ed i residenti della zona. Nell’episodio è rimasta ferita l’assessore Mena Sabatino.

“Noi- ha detto Giuseppe, titolare dell’area di sosta  a pagamento nel centro di Giugliano- non c’entriamo nulla con l’episodio di questa mattina. L’unico danno che abbiamo ricevuto è stato quello relativo alla chiusura della strada nella mattinata ma il nostro parcheggio è rimasto sempre aperto. Il disagio- ha continuato De Carlo- c’è stato soprattutto per i residenti, che si sono visti, probabilmente, impossibilitati ad entrare ed uscire da quel tratto di strada con le loro auto durante l’orario dei lavori e forse la rissa è scoppiata per questo motivo. Sono arrivato sul posto- ha concluso- quando le cose stavano per degenerare ma, ripeto, non c’entriamo nulla con l’episodio nè noi del parcheggio nè gli altri titolari delle attività commerciali vicine”.

LEGGI ANCHE

Giugliano, strada del centro transennata: prima parolacce poi la rissa con arnesi e pali di ferro