Napoli, rissa tra nigeriani, Massimo Pepe (FI): “accade in centro, dov’è De Magistris?”

Napoli, rissa tra nigeriani, Massimo Pepe (FI): “accade in centro, dov’è De Magistris?”

“E’ un brutto biglietto da visita”, afferma il vice coordinatore cittadino di Forza Italia


NAPOLI – “Se l’amministrazione de Magistris avesse raccolto la richiesta di un’urgente intensificazione dei controlli nel Centro Storico depositata appena qualche giorno fa dal nostro Consigliere della IV Municipalità, Andrea Cristiani, forse oggi i cittadini non sarebbero stati costretti ad assistere a scene agghiaccianti come quella della rissa con accoltellamenti tra nigeriani a Porta Capuana (v. foto allegate)”.

Lo afferma il vice coordinatore cittadino di Forza Italia di Napoli, Massimo Pepe per il quale “la costante presenza di un vero e proprio esercito di extracomunitari dedito alla vendita abusiva dei più svariati articoli contraffatti è il peggior biglietto da visita che si possa consegnare ai turisti, oltre che ai cittadini costretti a vivere quotidianamente nell’insicurezza più totale”.

“A de Magistris, che in giro per l’Italia si vanta sempre di fare miracoli senza soldi, non chiediamo nulla di speciale ma solo di fare il sindaco”, conclude il vice coordinatore cittadino di Forza Italia.

GUARDA LE FOTO: