Ordine pubblico a Giugliano, il Sindaco Poziello: “mai attenzioni ed azioni così incisive”

Ordine pubblico a Giugliano, il Sindaco Poziello: “mai attenzioni ed azioni così incisive”

“L’arrivo in città di nuovi vertici dei Carabinieri, prima, e della Polizia, da ultimo- ha proseguito il primo cittadino- ha offerto un ulteriore stimolo”


GIUGLIANO – “Sul tema ordine pubblico, si cominciano a vedere i risultati del lavoro costante di carabinieri e Polizia di Stato.
Continui blitz, arresti, perquisizioni. Indagini che stanno portando alla luce le nuove dinamiche interne ai clan camorristici, le fibrillazioni interne, bloccando più volte i killer della camorra prima che entrassero in azione, sequestrando piccoli e grandi arsenali, individuando covi, sequestrando beni e patrimoni”, lo scrive, in una nota, il Sindaco di Giugliano, Antonio Poziello.

“Mai, come in quest’ultimo periodo- continua Poziello- le attenzioni e l’azione di magistrature e forze dell’ordine è stata così incisiva. E l’arrivo in città di nuovi vertici dei Carabinieri, prima, e della Polizia, da ultimo, hanno offerto un ulteriore stimolo che trova evidenza nei numeri degli arresti, delle denunce, degli uomini schierati quotidianamente, delle operazioni di controllo del territorio divenute non più occasionali ma quotidiane, delle pattuglie di polizia e carabinieri raddoppiate. Credo sia questa la migliore risposta possibile alla crescente domanda di sicurezza che viene da commercianti e cittadini”- conclude la nota di Poziello.