Queen of Bulsara al parco commerciale Auchan, domenica 18 marzo la cover band live

Queen of Bulsara al parco commerciale Auchan, domenica 18 marzo la cover band live

L’appuntamento alle 18 nella piazzetta della galleria


GIUGLIANO – Continuano gli appuntamenti con le cover band al Parco Commerciale Auchan Giugliano. Dopo aver ospitato la VascoVer Band, domenica 19 marzo alle ore 18 sarà la volta dei Queen of Bulsara, che interpreteranno i più grandi successi dei mitici Queen.

I Queen of Bulsara, prima cover band in Campania dedicata ai Queen, vantano ormai una vasta serie di concerti in Italia e all’estero e sono riconosciuti e sostenuti da alcuni dei fan club più famosi del gruppo britannico. La band è composta da cinque musicisti: Vincenzo Castello (voce), Vito Di Costanzo (chitarra e cori), Stefano Di Meglio (Basso e coro), Ottavio Liguori (batterista e coro) e Salvio Schiano (Tastiere e programmazioni) che hanno deciso di mettere in gioco la propria bravura ed esperienza per omaggiare quella che è la loro band cult. I Queen of Bulsara riescono a ricreare una parte di quella “magia” che solamente i Queen sapevano generare, pur conservando una forte ed originale personalità.

Il Parco Commerciale Auchan Giugliano invita i propri visitatori a questo evento unico: una bella opportunità per passare una serata tra musica, divertimento e acquisti. Con le nuove collezioni primaverili e grazie ai suoi oltre 100 negozi, al ricco mix merceologico è il luogo perfetto dove fare ottimi affari e dove trovare tutto ciò di cui si ha bisogno.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle promozioni del Parco Commerciale è consultabile il sito www.giugliano.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano sempre aggiornata e ricca di contenuti.

I Queen of Bulsara vi aspettano quindi al Parco Commerciale Auchan Giugliano, domenica 19 marzo.