Giugliano, donne incinte spostate di reparto al San Giuliano

Giugliano, donne incinte spostate di reparto al San Giuliano

E’ accaduto oggi pomeriggio. Programmata una riunione operativa per martedì


ricoverata muore giorno dopo donna ospedale giugliano san giuliano donna asiaticaricoverata muore giorno dopo donna ospedale giugliano san giuliano donna asiatica

GIUGLIANO –Tre donne incinte trasferite in un altro reparto. Sta accadendo all’Ospedale San Giuliano di Giugliano, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Le donne- come riporta ilmattino.it- sono state spostate in altri reparti per poter realizzare una manutenzione straordinaria. Era già programmata per martedì una riunione operativa per effettuare i lavori. La direzione del reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Giuliano ha disposto oggi lo spostamento delle pazienti in altre aree di degenza dell’ospedale. L’intervento è stato realizzato per realizzare urgenti lavori di manutezione straordinaria.

Intervenire in tempi rapidi era da subito la priorità dell’Azienda, tant’è che per il prossimo martedì era in programma una riunione operativa presso la direzione generale per dare il via rapidamente ai lavori nel reparto. È da circa tre anni, infatti, che è prevista la ristrutturazione del reparto di Ostetricia e Ginecologia, ma il cantiere avviato nel 2014 non ha mai visto avanzamenti. Il San Giuliano è oggetto di un programma di ristrutturazione complessivo volto a garantire migliori condizioni operative e di accoglienza; la prima tappa di questo percorso di ristrutturazione si è conclusa lo scorso novembre con l’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso, reparto i cui lavori erano fermi da 3 anni.