Giugliano, rissa tra ambulanti durante la festa della Madonna

Giugliano, rissa tra ambulanti durante la festa della Madonna

Lo scontro è avvenuto a piazza Gramsci sotto gli occhi increduli dei passanti. Continua il problema sicurezza tra le strade del centro


GIUGLIANO – Brutto episodio di violenza nel tardo pomeriggio di ieri a piazza Gramsci, a Giugliano. Due venditori ambulanti, un italiano e un magrebino, sono venuti alle mani per motivi ancora da chiarire. Lo scontro è durato pochi attimi e ad avere la peggio è stato l’ambulante straniero che ha visto distrutta anche la sua bancarella.

Il tutto è avvenuto intorno alle 19.00, mentre la piazza era affollata dalle persone accorse per la festa della Madonna dell’Arco, a pochi metri dai carri delle paranze della tammorra giuglianese e dai fan che stavano per assistere al concerto di Nancy Coppola. Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto i due contendenti si era già dileguati.

Il centro di Giugliano si conferma una zona franca, dove l’assenza di controlli sta diventando una triste costante. Anche in un giorno di festa e in vista di un evento, la piazza non era presidiata e due soggetti sono venuti alle mani senza che nessuno intervenisse.