Giugliano, uomo ammazzato a Varcaturo

Giugliano, uomo ammazzato a Varcaturo

Un uomo è stato ucciso in pieno giorno, nei pressi del lungomare tra Licola e Varcaturo. Il cadavere è stato ritrovato nella sua auto, con ferite da arma da fuoco


GIUGLIANO – Un cadavere è stato trovato poco fa a tra Licola e Varcaturo. Sul posto sono appena giunti i Carabinieri di Giugliano. Un uomo è stato ucciso in pieno giorno. Le forze dell’ordine sono ancora sul posto e le notizie sono ancora frammentarie.

Il cadavere è stato ritrovato nei pressi dell’Hotel il Segreto, adiacente al ristorante Villa delle Rose. Il cadavere è di Michele Lorenzetti, 50 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il corpo è stato ritrovato all’interno della sua auto, una Chrisler Voyager blù con vetri posteriori oscurati. La causa del decesso è riconducibile a colpi d’arma da fuoco (almeno 6 secondo i primi rilievi della Scientifica). Secondo le forze dell’ordine, intervenute tempestivamente, l’omicidio potrebbe essere stato commesso alle 17:15 circa.

Sul posto sono presenti alcune telecamere di soveglianza che potrebbero aver ripreso la scena. I Carabinieri acquisiranno i filmati per ricostruire la dinamica e, magari, capire il numero degli aggressori e la loro identità.

La Scientifica è ancora a lavoro, sul posto

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI