Orrore alla stazione: uomo si lancia contro un treno in corsa

Orrore alla stazione: uomo si lancia contro un treno in corsa

Scena raccapricciante per gli altri passeggeri che hanno visto il corpo del 44enne dilaniato sulle rotaie


NAPOLI – Poco prima delle 6.00 di questa mattina, un uomo di 44 anni ha tentato il suicidio gettandosi contro un treno in corsa presso la stazione centrale di Napoli. Il convoglio è riuscito a fermarsi in tempo e nn ha travolto completamente l’uomo ma la scena che si è presentata agli altri viaggiatori è stata raccapricciante.

Il treno ha tranciato la gamba del 44enne e l’uomo è rimasto incastrato con la parte inferiore del corso sotto al convoglio. Immediati i soccorsi del personale della stazione che ha avvisato i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno provveduto a disincastrare l’uomo e a recuperare i pezzi di arto sparsi lungo i binari. L’uomo poi è stato ricoverato in ospedale dove gli è stata amputata la parte restante dell’arto e ora è in prognosi riservata.

Secondo le indagini condotte dalla Polfer, l’uomo che ha tentato il suicidio è originario di Torre del Greco e soffre di crisi depressive. Il 44enne sta vivendo un momento difficile, con una separazione in atto che in fondo non ha mai accettato e che questa mattina l’ha spinto verso un gesto così estremo.